Preghiera per il Grande Spirito di ROMINA GOTTI

12009623_151085048568883_9167200980444267332_n12516340_249364662074254_1616522534_n
Oh grande spirito la cui voce ascolta nel vento
il cui respiro da vita a tutte le cose,
ascoltami
io ho bisogno della tua forza e della tua saggezza
lasciami camminare nella bellezza
e fa che i miei occhi sempre guardino
il rosso e purpureo tramonto,
fa che le mie mani rispettino la natura
in ogni sua forma
e che le mie orecchie
rapidamente ascoltino la tua voce.
Fa che sia saggio
e che possa capire
le cose che hai pensato per il mio popolo.
Aiutami a rimanere calmo e forte
di fronte a tutti quelli che verranno contro di me.
Lasciami imparare le lezioni
che hai nascosto in ogni foglia ed in ogni roccia.
Aiutami a trovare azioni
e pensieri puri per poter aiutare gli altri.
Aiutami a trovare la compassione
senza l’opprimente contemplazione di me stesso.
Io cerco la forza
non per essere piu’ grande del mio fratello
ma per combattere
il mio piu’ grande nemico: me stesso.
Fammi sempre essere prono e venire da te
con le mani pulite e sguardo allto,
cosi quando la vita appassisce
come appassisce il tramonto,
il mio spirito possa venire a te senza vergogna”
Bisonte che cammina
della tribù dei Sioux
Rispondi

