Cacciatore di sogni (Uliano ANDOLFI)

ALBO_INTREPIDO507
 
Io dormo e fuori del Tepee
il mio acchiappasogni attende
d’afferrare una visione per me,
possibilmente grande colorata.
 Nella notte sta fermo, in attesa 
per acchiappare un bel sogno
che vagabondi silente nell’aria.
 Di pelle è la rete, leggere le piume
ed immensa è la magia che emana
mi porterà un amore, una canzone
oppure dei dolorosi incubi scuri?
Ora per me è il tempo di dormire
t’aspetto sogno, bello, fortunato
Aquila rossa attende la tua magia.
Vola  nella notte e trovami ciò
che voglio, catturami un sogno,
grande, magnifico, importante
come un giorno sarà Aquila rossa.
Acchiappasogni, acchiappasogni
tenerezza, ti prego, il mio cuore
è in pace, la mia mente rilassata.
Rispondi

